mercoledì 20 luglio 2011

Ritorno a Zul'Aman

Mi sembra di aver gia sentito parlare di questo post, nella mia mente qualcosa si muove, i ricordi tornano ad affiorare ancora un po annebbiati. il tempo é trascorso, storie e battaglie si sono avvicendate ogni giorno, da ormai tanto, troppo tempo. eppure la vice urlante del messaggero che annunciava il pericolo incombente, mi ha risvegliato dal letargo, in cui il mio corpo si era rifuggiato. ormai la notizia è certa, tutti ne parlano come se fossero presi da un blocco, da una paura innata, che quel posto ha sempre suscitato nei guerrieri. Zul'Aman e stata invasa di nuovo, nemici ancora piu aguerriti dei precedenti sono tornanti in quelle lande e paludi dimenticate da Dio. Credo che non ci sia nulla da fare, la mia corazza, elmo e tutto quello che mi ha reso un guerrieri leggendario mi aspettano frementi di eccitazione, per questa nuova sfida. Forse entrando li segnero la mia fine, ma non posso tirarmi in dietro, la sete di vittoria rende arse le mie vene. Dovrò entrare li e guardare il re di quelle orrende creature neglio occhi, e sapere final,ente chi è il vero re di Zul'aman...per l'ultima volta!!!