lunedì 10 ottobre 2011

...Il Mondo in un Secondo...

Guardami bene negli occhi, da troppo tempo sfuggi da me . . . sembrano lontani quasi anni luce quei momenti con te . . .  quando mi dicevi sei bellissima, mi facevi vivere una favola, quando mi sentivo indispensabile, di una gioia immensa fino a piangere . . . Mentre adesso è tutto lontanissimo,
e ci divide un solco profondissimo. Ancora, vorrei vivere intensamente quel sogno insieme . . .  La mia storia con te . . . Forse non c'è via d'uscita, quando ogni cosa non va da sè. Sai certe volte mi sento sola
anche con te . . . Eppure mi dicevi sei bellissima, scrivevi ti amo su ogni pagina, quando ripetevi sei fantastica, mi sfioravi, e mi sentivo unica . . . ora invece è tutto lontanissimo, e ci divide un solco profondissimo
Ancora, ancora . . . vorrei vivere intensamente quel sogno insieme . . .  Voglio addosso le tue mani, voglio vivere a colori, dimmi che quell'emozione ritornerà . . . Ancora, ancora . . . vorrei vivere interamente . . . Ancora, ancora vorrei vivere inmensamente quel sogno insieme . . . La mia storia con te . . . La mia storia con te .
Tratto dalla omonima canzone di Alessandra Amoroso