martedì 9 ottobre 2012

Merendero - Due passi



Vorrei dirti che ti amo
Un po’ meno goffamente
E sussurrartelo piano piano
Per dirtelo più dolcemente
Vorrei dirti che ti amo
Che ti amo veramente
E poi prenderti per mano
E fare due passi nella mia mente
Vorrei dirti che ti amo
Con i fatti solamente
Ché ste’ parole che riamiamo
Son cose che servono a niente
Vorrei dirti che ti amo
Con gli anni che corrono velocemente
Tra le rughe che nascondiamo
E il cuore che non si arrende
Vorrei dirti che ti amo
Che ti amo profondamente
E non ti chiedo dove andiamo
Ma andiamoci insieme solamente
Vorrei dirti che ti amo
Un po’ meno maldestramente
Con le parole io sono un nano
Tu leggilo nei miei occhi solamente
Ma io lo so che tu vedi
Oltre i limiti del mio essere apparente
E per questo lo so,
lo credi
Che io ti amo veramente!