mercoledì 2 gennaio 2013

In Letargo


Oddio Oddio Oddio, è veramente tantissimo che non scrivo sul Blog . . . Chiedo umilmente scusa a tutti voi lettori e lettrici, e prometto di tornare ''attivo'' come prima . . . o almeno ci provo!!!
Prendo nuovamente spunto per farvi gli auguri di Buon Anno, e quelli più tardivi relativi al Buon Natale. Spero che tutti abbiate passato delle buone feste, chi in un modo e chi in un altro, io dal canto mio mi sono impegnato in un azione di puro relax, accompagnato dai miei famigliari, fidanzata e amici . . . ed ho capito nuovamente una cosa . . . ''Non bisogna mai abbandonarli, gli amici, o lasciarli in un angolo'' perchè sono l' unica cosa che ti sostiene oltr alla ffamiglia nei momenti duri e sopratutto quando ti senti solo ed abbandonato. Sto scendendo troppo nello ''smielato'' e sopratutto questa lunga assenza mi ha reso un pochino dislessico, non sò neanche io quanto ho scritto male questo post.

Ancora un augurio di Buon Anno a tutti/e voi.